Home Notizie Le Spice Girls non canteranno mai più insieme per colpa di Victoria e Mel B?

Le Spice Girls non canteranno mai più insieme per colpa di Victoria e Mel B?

Le Spice Girls non canteranno più insieme per colpa dell’astio tra Mel B e Victoria?

pubblicato 11 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:42

Il rumour arriva dal quotidiano inglese The Daily Mirror.

Le Spice Girls si sono incontrate, pochi giorni fa, a Londra, per la presentazione del musical “Viva Forever”, a teatro da dicembre 2012. E sono in molti a sperare ancora che le cinque ragazze (ormai donne) tornino insieme per qualche evento particolare, live o anche un singolo nuovo. Ma le speranze sono nulle perchè non pare esserci la minima possibilità. E il giornale svela quale sarebbe il motivo: Victoria e Mel B.

Le due ex Spice, infatti, non andrebbero minimamente più d’accordo. Se Posh Spice non ha nemmeno tentato di nascondere il suo disappunto per la reunion della band, Mel B invece ammette di essere comunque legata alle altre quattro ragazze:

“Amerei lavorare ancora con le ragazze ma non dipende da me- siamo tutte parte del gruppo”

E Victoria?

“Mel B e Victoria sono il motivo per cui il tour della Reunion è terminato prima del previsto. E le cose tra di loro non sono andate sicuramente meglio la scorsa settimana. Victoria non ha il minimo interesse nelle Spice Girls. E sfortunatamente lo ho dimostrato. Non canteranno mai più insieme, non ci sarà mai più una loro performance tutte insieme”

E se così fosse, possiamo proprio dire: Addio, Spice Girls!

Fonte Foto | TM News

Notizie