Home Notizie Achille Lauro, la tracklist del nuovo album Lauro

Achille Lauro, la tracklist del nuovo album Lauro

Achille Lauro ha annunciato la tracklist del suo nuovo album, Lauro, disponibile dal 16 aprile 2021: leggi i titoli della canzoni

11 Marzo 2021 16:56

Esce il 16 aprile “Lauro“, il nuovo album di Achille Lauro, annunciato pochi giorni fa dallo stesso cantante, dopo la sua presenza fissa al Festival di Sanremo 2021, con 5 quadri, uno per una serata.

Poco fa, sempre via social, Achille Lauro ha condiviso la tracklist del disco:

PREQUEL
SOLO NOI
LATTE+
MARILÚ
LAURO
COME ME
FEMMINA
A UN PASSO DA DIO
GENERAZIONE X
BARRILETE COSMICO
PAVONE
STUPIDE CANZONI D’AMORE
SABATO SERA

https://www.instagram.com/p/CMR5dHchuE6/

Sono questi i titolo delle tracce presenti nell’atteso nuovo progetto discografico del cantante, letteralmente esploso negli ultimi anni proprio grazie alle due partecipazioni di successo al Festival, prima con “Rolls Royce” e poi con “Me ne frego”.

Queste le parole condivise sui social pochi giorni fa:

LAURO.
Il mio ultimo disco.
Dal 16 aprile ovunque.
PRE ORDER ONLINE DA ORA (Link in bio)

Per chi ha scelto di essere e di goderne.
Per chi se ne frega.
Per chi ha conosciuto la fine
e della fine ha fatto il suo nuovo inizio.
Per tutti gli incompresi,
come lo siamo noi.

 

https://www.instagram.com/p/CMKMcswBIYR/

Nel 2020, Achille Lauro ha pubblicato due dischi Il primo fu 1990 e all’interno erano state incise sette tracce che «rigenerano» hit dance mondiali anni Ottanta, Novanta e Duemila che vedono i featuring di Ghali, Capo Plaza, Gemitaiz, Massimo Pericolo e Annalisa, e Alexia.

Ha conquistato il primo posto Fimi nella classifica degli album più venduti in Italia.

Successivamente, a dicembre dello stesso anno, ha rilasciato il disco “1920 – Achille Lauro & The Untouchable Band“, un progetto di cover anticipato dal duetto con Annalisa nel brano “Jingle Bell Rock”, reinterpretazione del classico natalizio accompagnato da un video ufficiale, in bianco e nero, della canzone.

Ad aprile, ecco l’uscita di “Lauro”, anticipato dal singolo “Solo noi“, presentato anche nella prima serata del Festival di Sanremo 2021, nel primo quadro interpretato sul palco del Teatro Ariston. Fuori dal 16 aprile.

Notizie