Home Laura Pausini, concerto negli Stadi: 11 giugno Biagio Antonacci ospite allo Stadio Olimpico di Roma

Laura Pausini, concerto negli Stadi: 11 giugno Biagio Antonacci ospite allo Stadio Olimpico di Roma

Laura Pausini annuncia tre date negli Stadi a giugno 2016: tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 15 Febbraio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Biagio Antonacci sarà ospite della tappa romana di Laura Pausini, allo Stadio Olimpico. Il prossimo 11 giugno, infatti, i due si esibiranno insieme in alcuni brani della scaletta, come dichiarato dalla stessa cantante:

“Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui e averlo accanto a me allo Stadio Olimpico mi darà una carica pazzesca”.

Stima ribadita da Biadio con la conferma della sua partecipazione alla data:

Verrò con te, starò sul tuo palco: Roma è la città ideale per sentire la gioia che insieme manifesteremo cantando… Viviamoci!!! Il tuo palco sarà invaso di pensieri forti…Voce infinita….Parliamo e cantiamo sempre da quella parte del cuore, che chiamiamo destro.”

Laura Pausini, Stadi: concerti giugno 2016 a Milano, Roma e Bari #pausinistadi

Laura Pausini torna, finalmente, in concerto in Italia. Le date annunciate, proprio poco fa, sono inizialmente tre, a Milano, Roma e Bari.

Attualmente la cantante è impegnata come coach nell’edizione spagnola di The Voice e parteciperà anche come giudice nella prima edizione di La Banda, il nuovo talent show che vede la firma di Simon Cowell.

La Banda sarà veramente speciale perché questo progetto mescola artisti solisti che non solo hanno la capacità di essere potenti e credibili da soli ma che possono esplodere quando si uniscono insieme come unico gruppo. Come giudici dobbiamo farlo bene e so che sarà incredibilmente importante per l’equilibrio di tutti gli aspetti dei talenti. “

Entusiasmo confermato anche dallo stesso Cowell che aveva dichiarato:

“Sono assolutamente felice che Laura si unisca a La Banda nella giuria. E ‘una grande star internazionale e credo che lei abbia sia l’esperienza che la passione per giudicare il talento e aiutare i fan a decidere quale sarà il prossima supergruppo Latino”

A giugno 2016 Laura Pausini tornerà ad esibirsi anche nel nostro Paese con tre concerti (le prime date ufficiali?) il 4 giugno a Milano, l’11 a Roma e il 18 giugno a Bari.

(in aggiornamento)

Biagio AntonacciLaura Pausini