Home Biagio Antonacci Laura Pausini, Fatti sentire ancora: libro-magazine, dvd e Il coraggio di andare in duetto con Biagio Antonacci

Laura Pausini, Fatti sentire ancora: libro-magazine, dvd e Il coraggio di andare in duetto con Biagio Antonacci

Special edition, Fatti sentire ancora: i contenuti, libro, dvd e un duetto nel brano “Il coraggio di andare”.

pubblicato 23 Ottobre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Le cose si fanno quando è il momento. Il mio è adesso.

Si intitola “Fatti sentire ancora” la special edition che chiuderà il 2018 di Laura Pausini.

Un libro-magazine di 100 pagine scritto interamente da Laura. Un racconto emozionante che svela ciò che fa parte della quotidianità di un’artista internazionale, con le gioie e le difficoltà vissute durante l’ultimo progetto, a partire dalla sua nascita, e non solo. Un vero e proprio libro che raccoglie scene di backstage e aneddoti, anche molto privati, che accompagnano viaggi, concerti e intense session di registrazione. La narrazione è arricchita da bellissimi ritratti ed emozionanti scatti esclusivi che svelano i momenti più intimi e intensi di questo percorso.

Ma oltre al libro, ci sarà anche il dvd con il concerto del Circo Massimo, dove Laura è stata la prima donna ad esibirsi, arricchito da un backstage esclusivo. Due serate storiche per la musica italiana, un’incredibile anteprima di quello che è stato un tour mondiale di enorme successo, che si chiuderà il 31 ottobre a Roma dopo un’impressionante serie di sold out in tutti i paesi che ha toccato.

Ci sarà anche Fatti Sentire, l’ultimo disco uscito per Atlantic/Warner Music, arricchito da uno speciale contenuto inedito: un eccezionale duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci sulle note de Il coraggio di andare. Una collaborazione unica che testimonia il rapporto di profonda amicizia che li lega e la fortunata intesa artistica che prosegue da sempre: il cantautore ha infatti scritto per lei brani diventati hit internazionali come Vivimi (con l’album che conteneva questo brano Laura ha conquistato il primo Grammy della storia assegnato ad una artista italiana), oltre al pluripremiato Tra te e il mare e ben tre tracce contenute in Simili, il disco di inediti uscito nel 2015.

Biagio AntonacciLaura PausiniNotizie