Home Biagio Antonacci Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour negli stadi insieme nel 2019?

Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour negli stadi insieme nel 2019?

Biagio Antonacci e Laura Pausini in tour negli stadi insieme nel 2019? Il Corriere ne è (quasi) sicuro, ecco i dettagli.

pubblicato 16 Novembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Secondo quanto riportato in anteprima sulle pagine del Corriere.it, sembrerebbe che Laura Pausini e Biagio Antonacci abbiano intenzione di intraprendere, il prossimo anno, un tour congiunto che toccherà i principali stadi italiani.

La notizia, per il momento da prendere con le pinze, arriva ad una manciata di ore di distanza dall’ultimo trionfo di Laura Pausini, che lo scorso 16 novembre a Las Vegas si è portato a casa il suo quarto Latin Grammy per Hazte Sentir, la versione in lingua spagnola del suo tredicesimo disco Fatti sentire.

Ecco le indiscrezioni apparse sul Corriere riguardo al presunto tour congiunto 2019 di Laura Pausini e Biagio Antonacci:

L’idea era nell’aria da anni, ma solo in queste ultime settimane si è concretizzata. Ancora pochi giorni fa tutto era in bilico e i rispettivi staff erano impegnati in riunioni per far coincidere idee, progetti e incrociare le agende.

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono colleghi ma soprattutto amici ormai da anni (Antonacci, fra le altre, ha scritto per la Pausini Tra te e il mare) e, proprio di recente, hanno lavorato insieme al brano Il coraggio di andare, che sarà incluso nelle speciale riedition Fatti sentire ancora in uscita il prossimo 7 dicembre.

 

Biagio AntonacciLaura PausiniNotizie