Home Notizie Lady Gaga e Rihanna: continuano le “cadute di stile”

Lady Gaga e Rihanna: continuano le “cadute di stile”

Avete presente quando assistete ad una caduta di un vostro amico? Divertente, vero? E pensate quanto ancora più divertente possa essere vedere la vostra popstar preferita poggiare il sedere a terra. Esilarante!Ecco due classici esempi da “Paperissima”. Le protagoniste sono Lady Gaga e Rihanna, personaggi che non sono nuovi a questo genere di “figuracce”.La prima

13 Maggio 2010 08:30

Avete presente quando assistete ad una caduta di un vostro amico? Divertente, vero? E pensate quanto ancora più divertente possa essere vedere la vostra popstar preferita poggiare il sedere a terra. Esilarante!

Ecco due classici esempi da “Paperissima”. Le protagoniste sono Lady Gaga e Rihanna, personaggi che non sono nuovi a questo genere di “figuracce”.

La prima cade proprio mentre sta per uscire di scena dopo che ha terminato di cantare “Bad Romance”, l’altra invece inciampa ad inizio performance di “Te Amo” ed il bello è che in questo caso lei doveva anche recitare la parte della femme fatale, interpretazione che, per cause di forze maggiori, non ha avuto buon esito. I video dei capitomboli qui in alto e dopo il salto. Godeteveli!

Notizie