Home Notizie La vita di Mariah Carey in un musical?

La vita di Mariah Carey in un musical?

La vita di Mariah Carey potrebbe presto diventare un musical. Il sito Music-News riporta che la cantante americana sarebbe stata avvicinata da un pezzo grosso di Broadway, interessato a portare sul palcoscenico le sue vicende artistiche e personali. Le trattative sarebbero già iniziate, e secondo i progetti la storia dovrebbe coprire l’arco di tempo che

di piero
pubblicato 27 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:45

La vita di Mariah Carey potrebbe presto diventare un musical. Il sito Music-News riporta che la cantante americana sarebbe stata avvicinata da un pezzo grosso di Broadway, interessato a portare sul palcoscenico le sue vicende artistiche e personali.

Le trattative sarebbero già iniziate, e secondo i progetti la storia dovrebbe coprire l’arco di tempo che va dai primi anni di carriera fino ai giorni nostri: gli esordi nel music-biz, il successo planetario, il matrimonio da favola ed il successivo divorzio dal boss della Sony Tony Mottola.

Non mancherebbe neppure il periodo buio della Carey, quello dei flop commerciali, dei guai con le case discografiche e del suo esaurimento nervoso. Il tutto ovviamente accompagnato da una (pazzesca) colonna sonora composta dalle hits dell’artista.

Il produttore sarebbe entusiasta del progetto, secondo lui la vita di Mariah è piena di storie interessanti e colpi di scena – nonostante la cantante non abbia ancora 40 anni- e verrebbe sicuramente apprezzata dal pubblico.

Staremo a vedere se il progetto andrà in porto, voi intanto cosa ne pensate? L’idea vi piace o no? Ci andreste a teatro a guardare la storia di Mariah?

Notizie