Home Notizie La videolist di Soundsblog – 4

La videolist di Soundsblog – 4

Vince la terza videolist Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls con il suo primo video da solista in collaborazione con T.I. “Whatever you like”. Dopo il caso shock di Rihanna, sembra che Britney Spears abbia perso un’altra importante occasione per avere delle buone canzoni da un buon autore, Ne-Yo, che ha lavorato in maniera molto stretta

di aleali
1 Settembre 2007 00:40

Vince la terza videolist Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls con il suo primo video da solista in collaborazione con T.I. “Whatever you like”. Dopo il caso shock di Rihanna, sembra che Britney Spears abbia perso un’altra importante occasione per avere delle buone canzoni da un buon autore, Ne-Yo, che ha lavorato in maniera molto stretta con lei per creare le tracce di un nuovo album, prima che impazzisse del tutto. Così ha iniziato a lavorare all’album (usando parte di quel materiale, pare) di Nicole, il cui risultato parziale è davanti ai nostri occhi. Ora passiamo ai nostri nuovi 5 video:

Video 1: Gli Ash sono un longevo gruppo irlandese di alternative rock nato nel 1992. Il loro quinto album “Twilight of the innocents” sta già scalando posizioni rilevanti della classifica britannica. Il loro terzo singolo, il cui video è stato registrato in Giappone è “End of the world”. Ecco il video.

Video 2: Secondo singolo per Lil Mama (quella della versione rappata di Girlfriend di Avril Lavigne?) relativo all’album “Voice of the Young people”. Il brano si chiama Gslide. Carinissima la sonorità che alterna le sonorità costruite giocosamente a misura di bambino mescolate con una campionature più classiche hip hop. Ecco il video.

Video 3:Rischiavamo quasi di dimenticarcelo. A inizio agosto è entrato in circuito il nuovo video, il terzo di “We are Night”, l’ultimo album dei Chemical Brothers. Suoni divertentissimi quelli di “The salmon dance”abbinati alla scelta dei pesci parlanti, idea geniale da seguire all’interno di un video musicale. Ecco il video.

Video 4: Ecco “My eyes” il terzo singolo dei Travis, brano estratto dal loro quinto album “The boy with no name”, uscito questo maggio. Il singolo uscirà il prossimo 17 settembre sia in formato cd che in due formati vinile. Sono certo che questo video follemente bizzarro vi piacerà. Ecco il video.

Video 5:Tecnologico il nuovo video e singolo degli Smashing Pumpkins “That’s the Way (my love is)”, secondo singolo e video dell’ultimo album “Zetgeist”. Il regista, P.R. Brown, è lo stesso di Tarantula. Ecco il video.

Notizie