Home Notizie Umbrella? Una canzone per Britney! Ora c’è Gimme More

Umbrella? Una canzone per Britney! Ora c’è Gimme More

Siamo ad una nuova puntata (la prima, ma fa più figo) del capitolo “Cosa sarebbe successo se…?”: Lo scioccante scoop di oggi racconta di un destino che avrebbe potuto cambiare le sorti del genere umano. Senza esagerare, è stato rivelato che “Umbrella”, il brano di Rihanna che ha infiammato la nostra estate, e se non

di aleali
pubblicato 29 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:17

Siamo ad una nuova puntata (la prima, ma fa più figo) del capitolo “Cosa sarebbe successo se…?”: Lo scioccante scoop di oggi racconta di un destino che avrebbe potuto cambiare le sorti del genere umano. Senza esagerare, è stato rivelato che “Umbrella”, il brano di Rihanna che ha infiammato la nostra estate, e se non la vostra quella del resto del mondo, doveva essere il brano di rilancio per Britney Spears. Questa incredibile rivelazione è legata al produttore e creatore del pezzo, Tricky Stewart, partendo da una soffiata fatta da uno degli artisti che lavorano con lui, Taio Cruz, che ha dichiarato:

“Stavo lavorando con Tricky in studio il giorno in cui aveva finito di realizzare Umbrella. Non appena l’ho ascoltata ho detto, ‘E’ uno schianto, devo averla’, ma lui mi disse che stava aspettando che la prendesse Britney.”

Taio Cruz ha poi aggiunto: “Lui ha aspettato ma Britney non lo ha mai più chiamato”. Come dire, hai perso il treno Britney. Ma soprattutto: fatta da Britney avrebbe avuto lo stesso successo?

Fonte: Gigwise

Update: E’ di poche ore fa la notizia dell’uscita (certa, sicura, ufficiale) di Gimme More, il primo vero singolo di rilancio di Britney Spears. Non è ancora sicuro se sarà il singolo “lead” del nuovo album, in arrivo entro la fine dell’anno, ma tant’è. Il nostro appello a darci notizie di musica certe e meno gossip è stato ascoltato. Il brano è prodotto da uno stretto collaboratore di Timbaland, Nate ‘Danjahandz’ Hills. Speriamo che sia la volta buona.

Fonte: Rte

Update 2: Ecco a seguire il singolo di Britney “Gimme More”, finalmente online.

Notizie