Home Notizie Kelis: “Scream” è il terzo singolo estratto da “Flesh Tone”

Kelis: “Scream” è il terzo singolo estratto da “Flesh Tone”

Il nuovo album di Kelis, dal titolo “Flesh Tone”, non è andato bene negli States ma lo trovo energico e caratterizzato da un ottimo sound. Penso che la svolta verso l’elettropop abbia dato qualcosa in più alla cantante. In particolare amo molto “Scream”, spiccatamente dance, che uscirà a breve come terzo estratto (per l’Europa) dell’album,

pubblicato 29 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:05

Il nuovo album di Kelis, dal titolo “Flesh Tone”, non è andato bene negli States ma lo trovo energico e caratterizzato da un ottimo sound. Penso che la svolta verso l’elettropop abbia dato qualcosa in più alla cantante. In particolare amo molto “Scream”, spiccatamente dance, che uscirà a breve come terzo estratto (per l’Europa) dell’album, dopo i precedenti “Acapella” e “4th of July”.

Evidentemente l’interprete statunitense spera di risollevare le sorti del suo ultimo lavoro. Nel video originale, l’interprete corre su di un tapis roulant in slow motion nei momenti più lenti della canzone, mentre nel momento più dance, quando balla al buio, i riflessi colorati delle parole scritte al neon spiccano sul suo corpo.

In “Scream”, nato grazie alla collaborazione di David Guetta che ha prodotto il beat della traccia, la performance è frizzante con continui cambi di abito, cappelli, look. Kelis si conterma artista eclettica e creativa, e con questo pezzo mostra il suo cambiamento di stile (definitivo?). Dopo il salto, vi segnalo il video trasmesso da Mtv.

Notizie