Home Notizie Katy Perry vuole essere la fidanzata di Freddie Mercury nel film sulla sua vita

Katy Perry vuole essere la fidanzata di Freddie Mercury nel film sulla sua vita

Un film sulla vita di Freddie Mercury e Katy Perry si candida per la parte di Mary Austin, la fidanzata del cantante britannico

pubblicato 11 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:13


Non abbastanza soddisfatta delle vendite discografiche dell’utimo album e dei rispettivi singolo, Katy Perry sembra intenzionata a puntare al cinema, come l’amica del cuore Rihanna. Non ci stiamo riferendo all’autobiografia di “Part of me 3D” in uscita a luglio in America, ma del rumour che vedrebbe la cantante interessatissima ad interpretare il ruolo della fidanzata di … Freddie Mercury al cinema!

La pellicola sembra essere confermata e vede Sacha Baron Cohen nel ruolo dell’icona del cantante britannico, prodotta da Graham King. Alla regia Stephen Frears . E una fonte rivela il sogno della Perry di essere Mary Austin:

“Katy amerebbe essere nel film dal momento che è una grande fan di Freddie Mercury. Interpretare il ruolo di Mary Austin sarebbe l’ideale per lei. Katy ha un look simile”

Austin e Freddie sono stati insieme per sei anni e alla fine della relazione sono rimasti grandi amici. Proprio a lei, per prima, ha rivelato di essere malato di Hiv.

Ma oltre a tutto questo, la notizia desta sorpresa. Katy Perry nel ruolo di Mary Austin? Non solo cantante ma attrice? Sono pochissime coloro che ci sono riuscite, risultando credibili. Katy sarà una di queste? Come reagiranno i fan di Freddie Mercury se questa indiscrezione risultasse fondata?

Fonte Foto | TM News

Notizie