Home Notizie Katy Perry si ritira dalla musica per un anno?

Katy Perry si ritira dalla musica per un anno?

Katy Perry si ritira dalla musica per dedicarsi alla famiglia?

pubblicato 19 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:18


Molto spesso si fanno parallelismi tra Katy Perry e Rihanna. Ambedue infatti vendono palate di dischi, dominano il pop mondiale in questi ultimi anni, sfornano hit consecutive, fanno musica leggera ed hanno entrambe timbriche interessanti che a volte non vengono sfruttate per il meglio. Due gemelle in pratica!

Adesso però arriva una notizia inaspettata che separa i due percorsi artistici delle popstar: se Riri infatti si diverte a non fermarsi mai pubblicando ogni mese un album ed un nuovo singolo, Katy fa marcia indietro e si ritira per un annetto.

La “bomba” non giunge come ufficiale: i rumours (New York Post) affermerebbero che la cantante voglia prendersi una pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia. Questo dopo la conclusione del “California Dreams Tour”.

I fattori che alimentano questa possibilità sono il divorzio dal re Mida Dr. Luke, che ha firmato un contratto esclusivo con la Sony, ed i problemi relativi al cambio di etichetta. Al tempo stesso però non si può non dare credito alle voci che volevano la release di un nuovo album prevista per la prossima primavera. Non sappiamo cosa accadrà per davvero. Cosa bolle in pentola?

Notizie