Home Notizie Katy Perry Part of Me 3D non uscirà nei cinema italiani?

Katy Perry Part of Me 3D non uscirà nei cinema italiani?

Niente sale e niente cinema per Katy Perry Part of Me 3D? L’uscita al 3 agosto è stata annullata, guarda su Soundsblog alcuni scene e video del film

12 Giugno 2012 18:02

Pochi giorni fa abbiamo parlato della presunta intenzione di Katy Perry di diventare attrice nel prossimo film biopic su Freddie Mercury. E, parlando dei suoi passi sul grande schermo, vi abbiamo ricordato del suo film imminente “Part of me 3D” sulla vita della popstar che tutti conosciamo.

Ebbene, i cugini di Cineblog sempre informatissimi in materia, ci fanno notare che probabilmente il film potrebbe non uscire in Italia. Eppure, la programmazione era stata annunciata. Prima doveva sbarcare nei cinema il prossimo 29 giugno, poi il tutto è stato rimandato a parecchie settimane dopo, il 3 agosto 2012. Ma anche questa data è stata annullata e non rinviata ad un altro giorno.

Sembra quindi, a meno che non vi siano ulteriori informazioni, che il film ‘caramelloso’ della cantante non vedrà la luce nel nostro Paese. Eppure anche qua i fan non sono affatto pochi e, malgrado il caldo estivo, avrebbe potuto incassare comunque dalla frangia dei fan della Perry. Si attendono evoluzioni anche se sorge il dubbio che la pellicola possa uscire direttamente in dvd. Sarà così? Ipotesi a parte, attendiamo.

Ma voi sareste andati a vedere il film? Che ne pensate di questa operazione commerciale? In apertura post una scena del film, dopo il salto altre chicche:

Notizie