Katy Perry accusata dall’attore del video di Teenage Dream: “Mi ha molestato di fronte ai suoi amici”
L’attore e modello Josh Kloss scrive su Instagram un lungo post con il quale accusa Katy Perry di aver tenuto nei suoi confronti un atteggiamento sconveniente: ecco le sue dichiarazioni.
Non c’è davvero pace questa estate per Katy Perry. L’artista statunitense, che poche settimane fa è stata ufficialmente condannata per plagio, è in queste ultime ore protagonista di un altra scottante vicenda.
L’attore e modello Josh Kloss, il protagonista maschile del video ufficiale di Teenage Dream, ha infatti scritto nelle scorse ore un lungo post nel quale punta il dito contro l’artista, accusata di un comportamento non esattamente professionale nei suoi confronti.
Kloss si è sentito formalmente molestato da Katy Perry: a quanto pare, infatti, l’artista avrebbe volontariamente abbassato i pantaloni all’attore di fronte a tutti i suoi amici nel corso di una festa, lasciandolo nudo dalla cintura in giù.
Il fattaccio non sarebbe nemmeno l’unico. L’attore ha inoltre raccontato di un altro episodio nel quale Katy Perry avrebbe pubblicamente definito “un vero schifo” il bacio che i due si sono dovuti scambiare sul set del videoclip. A quanto pare, il management dell’artista avrebbe persino impedito a Kloss di entrare il contatto con la Perry una volta terminate le riprese.
Qui sotto il post Instagram con le accuse di Josh Kloss a Katy Perry.
Almeno per il momento, i portavoce di Katy Perry si sono rifiutati di rispondere alle accuse.