Home Notizie Katy Perry duetta con Elmo di Sesame Street

Katy Perry duetta con Elmo di Sesame Street

Katy Perry è molto simpatica e anche il responsabile del programma “Sesame Street” ha capito che la ragazza dagli occhioni chiari buca lo schermo. Se poi sta anche insieme al pupazzone rosso più simpatico della tv, Elmo, direi che la situazione è perfetta. Nel video “Hot and Cold” la cantante interpreta una parodia della sua

pubblicato 21 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:01


Katy Perry è molto simpatica e anche il responsabile del programma “Sesame Street” ha capito che la ragazza dagli occhioni chiari buca lo schermo. Se poi sta anche insieme al pupazzone rosso più simpatico della tv, Elmo, direi che la situazione è perfetta. Nel video “Hot and Cold” la cantante interpreta una parodia della sua hit “Hot ‘n’ Cold”, nel corso di una puntata della 41 esima stagione del programma per bambini.

Katy indossa un velo da sposa (come nel video originale del brano), e un abitino dorato e scollato, mentre il morbido pupazzo le corre, gira intorno, e ridacchia contento. I genitori dei piccoli telespettatori si sono un po’ preoccupati per l’abito troppo sexy ma Katy non ha certo fatto la sensuale nel video. Anzi è piuttosto buffa, e sembra una bambolina che canta e fa smorfie divertenti: sarà sicuramente piaciuta ai più piccoli. Purtroppo i fan dei Muppet saranno delusi perchè probabilmente si aspettavano anche una performance canora di Elmo. Nonostante questo il video è molto carino e colorato. Godetevi il video dopo il salto.

Notizie