Home Taylor Swift Kanye West: nuovo insulto a Taylor Swift durante un concerto (Video)

Kanye West: nuovo insulto a Taylor Swift durante un concerto (Video)

I fans della cantante hanno lanciato l’hashtag: #TaylorSwiftDeservesRespect.

pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

C’è un nuovo capitolo riguardante Kanye West e la sua ossessione per Taylor Swift.

Il rapper di Atlanta, infatti, attualmente, sta attraversando gli Stati Uniti con il suo Saint Pablo Tour. Sabato scorso, 24 settembre 2016, Kanye West si è esibito alla Bridgestone Arena di Nashville. Nashville, come sappiamo, è la città d’adozione della cantante country-pop statunitense.

Durante l’esibizione di Famous, il singolo con il quale è scoppiata la nuova polemica a distanza tra West e la Swift, il rapper 39enne ha urlato al pubblico una frase che non necessita di particolari spiegazioni:

Fuck Taylor Swift!

Appena il filmato in questione ha cominciato a circolare sui social network, i fans di Taylor Swift hanno lanciato su Twitter il seguente hashtag: #TaylorSwiftDeservesRespect (trad. Taylor Swift merita rispetto). E’ superfluo aggiungere che Kanye West, al contrario, è stato subissato di critiche e insulti.

Riepiloghiamo a grandi linee la nuova “faida” tra Kanye West e Taylor Swift che, come ricordiamo perfettamente, nacque nel 2009 a causa del comportamento del rapper che rovinò il momento della premiazione di Taylor Swift agli MTV Video Music Awards, nella categoria Best Video of the year.

Dopo un periodo di “tregua” tra i due artisti (agli MTV Video Music Awards 2015, Kanye West ricevette il Michael Jackson Video Vanguard Award proprio da Taylor Swift), la polemica è riesplosa a causa del singolo Famous e di un verso della canzone riguardante la Swift (“I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous”) e del relativo video dove è presente una statua di cera raffigurante la cantante completamente nuda.

Kim Kardashian, moglie di West, ha dichiarato che Taylor Swift era stata informata delle intenzioni del rapper di usare il suo nome e la sua immagine per il testo e il video di Famous, aggiungendo che la cantante aveva fornito il proprio consenso.

Durante gli MTV Video Music Awards 2016, infine, Kanye West, prima di presentare il suo nuovo video Fade, lanciò un’altra frecciatina alla Swift: “Famous potrebbe perdere contro Beyonce ma non potrò essere arrabbiato. Ho sempre desiderato la vittoria di Beyoncé, quindi… La gente viene da me e mi dice: “Sì, è vero, umilia Taylor …”. Ma io amo tutti ed è per questo che l’ho chiamata”.

NotizieTaylor Swift