Home Notizie Kanye West: i Muppet interpretano la cover di “Monster”

Kanye West: i Muppet interpretano la cover di “Monster”

Il video macabro del brano dal titolo “Monster” di Kanye West con ragazze diafane e morte, o donne suicide impiccate, condito con vampiri e scene horror, creato con la collaborazione di Nicki Minaj, Rick Ross, Jay-Z e Bon Iver, ha segnato la fine del 2010. Il brano è tratto da “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”,

6 Gennaio 2011 11:23

Il video macabro del brano dal titolo “Monster” di Kanye West con ragazze diafane e morte, o donne suicide impiccate, condito con vampiri e scene horror, creato con la collaborazione di Nicki Minaj, Rick Ross, Jay-Z e Bon Iver, ha segnato la fine del 2010. Il brano è tratto da “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, album considerato il miglior lavoro discografico dell’anno dalla rivista Time ha ispirato i pupazzoni Muppet in una parodia divertente con linguaggio chiaramente NSFW arricchito con rime oscene e parolacce nel modo più impressionante possibile.

Esilarante, Cookie Monster che scimmiotta Rick Ross pieno di catene d’oro al collo, e bellissima la provocante Miss Piggy fasciata in abiti di pelle, veramente ispirata nel ruolo. Kanye West ha molto gradito: lo vediamo direttamente dall’ account Twitter su cui il rapper americano ha postato il video.

Notizie