Home Notizie Kanye West, Famous: 30 dollari per assistere all’anteprima del video ufficiale

Kanye West, Famous: 30 dollari per assistere all’anteprima del video ufficiale

I fan che vogliono assistere alla proiezione, in anteprima del video ufficiale, possono mettere mano al portafoglio e pagare 30 dollari.

pubblicato 23 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:12

Sta per essere rilasciato il video ufficiale che accompagnerà il singolo di Kanye West, Famous, estratto dal suo ultimo album. Ma il rapper, questa volta, ha intenzione di fare le cose in maniera totalmente diversa dai suoi colleghi. Nessun countdown o anteprima esclusiva per gli utenti registrati su Tidal. Secondo quanto riportato da MusicFeeds, infatti, il cantante ha deciso di trasformare il tutto in un evento: il video verrà mostrato al Forum di Los Angeles (che può contenere fino a 17.000 persone) e sarà possibile partecipare e vederlo tra i primi, pagando un biglietto di circa trenta dollari. Ovviamente, sul posto, non mancherà altro merchandising legato al brano. Da poter acquistare.

Non è la prima volta per il rapper che un suo video faccia clamore proprio grazie alle modalità di rilascio ma è la prima volta che si parla di un biglietto da dover comprare. In passato, la clip di All Day, diretta da Steve McQueen, fu mostrata al Los Angeles County Museum of Art mentre per New Slaves scelse di proiettarlo, per la prima volta, su alcuni edifici.

Inoltre, pare esserci anche la possibilità di poterlo vedere per gli utenti Tidal che non abitano a pochi passi da Los Angeles. Anche in questo caso, oltre alla registrazione nel sito e all’abbonamento, si parla di un possibile prezzo da pagare per poter assistere all’evento in streaming.

Notizie