Home Taylor Swift Kanye West contro Taylor Swift e Pink in un audio rubato del 2009?

Kanye West contro Taylor Swift e Pink in un audio rubato del 2009?

Appare online un audio “rubato” durante una conversazione tra amici di ben quattro anni fa: a parlare è Kanye West

pubblicato 20 Luglio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Il sito Gawker ha messo online, a disposizione da ascoltare, l’audio di una conversazione registrata nella quale Kanye West si sfoga dopo i Video Music Awards del 2009. Ricordate? C’era stata anche una polemica dopo la vittoria di Taylor Swift. Il rapper era salito sul palco a protestare per il premio, azione in seguito alla quale fioccarono numerose critiche da parte della stampa e del pubblico.

Oggi, a distanza di ben quattro anni, ecco altri stralci di una fantomatica discussione nella quale una voce molto simile al cantante (è davvero lui?) dice:

“Ho scritto il mio caz*o di verso in Run This Town per un fot*uto mese! Quando ho sentito i versi di Eminem nella mer*a di Drake, sono andato avanti e ha riscritto la mia roba per due giorni. Ho cancellato gli appuntamenti per scrivere! Ho una ca*zo di attenzione e cura! Sai cosa voglio dire? Ed è quello che sto dicendo”

E poi ecco uscire il nome di Taylor Swift:

“Perché l’ho fatto? Taylor Swift non può vincere più di Beyoncé! Perché ho scritto il mio versetto in due giorni, Taylor Swift non può battere Beyoncé. Finché io sono vivo! E se sono vivo, uccidetemi allora! Uccidimi allora! Finché io sono vivo, devi avere a che fare con questo. Perché non ci sarà nessun altro fo+tutissimo Elvise senza dei James Brown”

Infine, una critica anche a Pink

“Che ca*zo stava eseguendo Pink? Nessuno conosce quella canzone. Pink l’ha eseguita due volte! Due canzoni? Come può quella caz*o di Pink eseguire due canzoni e a me non è nemmeno stato chiesto di cantare Heartless. Heartless è la più grande canzone dell’anno! (…) Non conosco quella canzone di Pink! Ma so che lei è Pink! Mi hanno messo in una stanza del caz*o”

E mentre la stampa sottolinea questi attacchi di ben quattro anni fa -e qualcuno rivela che West ne sia semplicemente stanco- la stessa Pink via Twitter butta (saggiamente) acqua sul fuoco (“Oh, andiamo! … Se la gente mi registrasse di nascosto con tutta la mer*da che dico …. Va tutto bene! Tutto amore. E siamo ancora tutti qui. Pace, per favore…)

NotizieTaylor Swift