Home Notizie Justin Timberlake ai Vma 2013, la breve reunion con gli N’Sync e la delusione del gruppo (video)

Justin Timberlake ai Vma 2013, la breve reunion con gli N’Sync e la delusione del gruppo (video)

La tanto annunciata reunion degli N’Sync è avvenuta. Ma…

pubblicato 27 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:04

Justin Timberlake è stato il mattatore dei Video Music Awards 2013. La sua esibizione è durata quasi quindici minuti, in una sorta di omaggio alla sua carriera. E poteva mancare ciò da cui tutto ha avuto inizio?

Parliamo ovviamente del gruppo che ha portato il ragazzo alle stelle: gli N’Sync. Un successo planetario, milioni di copie vendute tra album e singoli. Poi la decisione di intraprendere la carriera solista e il resto è storia. Col passare degli anni, Justin ha preso le distanze dalle sue origini ma non per snobismo. La sua è stata più voglia di sperimentare. E l’ultimo disco, The 20/20 Experience ne è stata la prova.

Non ama annoiarsi e per questo ha anche scelto di buttarsi nel cinema con qualche ruolo azzeccato e la critica non l’ha sbranato. Un’altra conferma per lui. L’altra sera ha fatto incetta di premi. Per lui niente esibizioni scandalo o chiacchierate nei giorni precedenti. Eppure, nonostante questo, ha intrattenuto e coinvolto il pubblico presente e quello a casa con un mini concerto.

A fargli compagnia, anche i vecchi membri degli N’Sync per la tanto attesa reunion. Ma, agli occhi di tutti, è apparsa evidente la scarsa durata. Appena un paio di minuti per intonare le maggiori hit e poi nuovamente Justin -solista- sul palco. Due minuti su circa quindici totali. E i nostalgici fan del gruppo si sono lamentati per lo scarso omaggio avuto. E non solo perché sono arrivate le solite indiscrezioni…

A parlare a Us Weekly è una fonte (anonima, esatto) che rivela un disappunto da parte di Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kirkpartrick

“Hanno insistito per ottenere di più. Mentre [Timberlake] era entusiasta che potessero venire per lui, non voleva allo stesso tempo che la riunion fosse il fulcro il tutto. Originariamente a loro era stato detto che avrebbero omaggiato diversi loro vecchi successi ma poi Justin ha rivisto il tutto. Non c’è stata solo tensione o negatività dietro le quinte. Amavano davvero tutti essere di nuovo insieme. Si sentivano come ai vecchi tempi!”

Del resto, Justin ha comunque nuovamente ringraziato i suoi vecchi colleghi condividendo con loro un premio

Su Twitter, i membri degli N’Sync hanno poi espresso il loro entusiasmo per la performance, felici di tutto l’affetto riscontrato dal pubblico:

E Justin Timberlake? Non pervenuto sull’argomento, via Twitter…

Notizie