Home Justin Bieber Justin Bieber: “Never Say Never (acoustic)” (video ufficiale)

Justin Bieber: “Never Say Never (acoustic)” (video ufficiale)

La versione unplugged di “My World 2.0? di Justin Bieber uscirà il 23 novembre. Il singolo estratto che servirà a promuovere il prodotto? “Never Say Never” in versione acustica, canzone della quale qui in alto vi presentiamo il video ufficiale, una clip che ritrae il giovane bambolotto in un campo di baseball americano munito di

pubblicato 1 Novembre 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

La versione unplugged di “My World 2.0? di Justin Bieber uscirà il 23 novembre. Il singolo estratto che servirà a promuovere il prodotto? “Never Say Never” in versione acustica, canzone della quale qui in alto vi presentiamo il video ufficiale, una clip che ritrae il giovane bambolotto in un campo di baseball americano munito di tuta sportiva e chitarra (la saprà veramente suonare?).

“Never Say Never” sarà anche il nome del primo film a lui dedicato che riprenderà ciò che succede sia davanti che dietro le quinte del suo “My World tour”. Il documentario (?) uscirà nelle sale americane a febbraio mentre a marzo in quelle del resto del mondo. E’ previsto anche il rilascio della pellicola in 3D (saranno contente la fans più accanite che così potranno avere l’illusione di toccare con mano il loro pupillo). A seguire il trailer.

Ah dimenticavo! Justin ha da poco annunciato che duetterà con Chris Brown in una canzone che dovrebbe diventare anche un nuovo singolo. Paura? E’ da poco passato Halloween, quindi…

Justin BieberNotizie