Home Justin Bieber Justin Bieber, Kelly Rowland & Chord Overstreet: nuovi album in arrivo

Justin Bieber, Kelly Rowland & Chord Overstreet: nuovi album in arrivo

Justin Bieber, Kelly Rowland & Chord Overstreet al lavoro sui nuovi album

pubblicato 26 Agosto 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35


Ennesimo capitolo “nuovi album in arrivo”. All’appello sono chiamati due bambolotti ed una dance/r’n’b star.

Partiamo da Justin Bieber. In attesa della presentazione del nuovo disco di inediti, la teen star più famosa del globo fa sapere che in autunno uscirà un nuovo album pieno zeppo di canoni natalizie. Un bel regalo da mettere sotto l’album, no? No? E se vi dico che i ricavati andranno devoluti in beneficenza?

Andiamo a Chord Overstreet, il biondino della serie “Glee”. Il giovane attore ha dichiarato di essere al lavoro sul suo primo album di inediti. A tal proposito dice:

“Sono stato incoraggiato ed eccitato dall’interesse delle etichette discografiche e degli editori. Scrivo musica da tutta la vita e ho avuto l’opportunità di lavorare su un album. E’ qualcosa per cui ho una grande passione. Ci ho riflettuto molto ed ero convinto che fosse il momento giusto per farlo e concentrarmi sul percorso della mia carriera. Spero di immettere qualcosa nei miei fan per sentirli molto presto”.

Concludiamo con Kelly Rowland. La cantante avrebbe in cantiere un nuovo album, a poca distanza dall’uscita dell’ultimo “Here I Am”. Di già? Addirittura il produttore Rico Love, che sta collaborando per i nuovi pezzi, afferma che il primo singolo potrebbe uscirà in primavera. E noi? Aspettiamo.

Justin BieberNotizie