Home Justin Bieber Justin Bieber in concerto, i fan gridano e lui li riprende:” Le vostre urla sono insopportabili” [video]

Justin Bieber in concerto, i fan gridano e lui li riprende:” Le vostre urla sono insopportabili” [video]

Non urlate troppo al concerto di Justin Bieber… Ecco il video con la reazione seccata del cantante canadese.

pubblicato 19 Ottobre 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Partiamo da un concetto di base: urlare in maniera esagerata e isterica a un concerto non è proprio il massimo della vita. Soprattutto se a farlo non sei tu ma la persona che hai accanto durante il live. Avere una sirena accesa per la maggior parte del tempo è una delle condizioni più amene per chi vuole godersi il concerto in pace.

Nei giorni scorsi, Justin Bieber si è esibito in due date sold out al Barclaycard Arena di Birmingham, in Uk. Durante una di queste tappe -la prima- Justin stava parlando con il pubblico presente, spiegando quando possa essere difficile per una star essere lontano -per così tanto tempo- dalla sua famiglia, dai suoi cari e dai suoi amici. Mentre parlava e camminava, le persone in prima fila hanno iniziato ad urlare, emozionate di vederlo così da vicino o, chissà, come supporto per quello che stava raccontando. In ogni caso, Bieber non ha gradito affatto e ha ripreso il pubblico, davanti a tutti.

“Fatemi un favore, rilassatevi per un secondo. Prendetevi un calmante. Quando parlo, voi ragazzi, potreste non gridare con tutti i vostri polmoni? Le urla sono così antipatiche. Potete solamente urlare dopo le canzoni? Godetevi le canzoni, poi urlate”

Ma proprio quelle persone in prima fila, secondo quanto raccontato dalla stampa locale, hanno passato circa 12 ore fuori dai cancelli prima della loro apertura, pagando un biglietto più di 80 dollari.

Cliccando sulla foto in apertura potete vedere il video dell’accaduto.

Justin BieberNotizie