Home Justin Bieber Justin Bieber colpito da una bottiglia abbandona il palco del concerto (video)

Justin Bieber colpito da una bottiglia abbandona il palco del concerto (video)

Il cantante se ne è andato, visibilmente seccato, e non è più tornato

pubblicato 4 Novembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Ok, non è stato decisamente un concerto memorabile o una serata da ricordare quella di Justin Bieber, in concerto in Brasile.

La popstar stava eseguendo l’ultimo brano della scaletta prima di salutare i fan e congedarsi ma qualcuno, tra il pubblico, ha lanciato una bottiglia d’acqua contro di lui. E il gesto ha fatto letteralmente cadere dalle sue mani il microfono. La reazione di Bieber non si è fatta attendere: dopo l’incredulità e la rabbia iniziale, il cantante non ha più continuato, si è voltato e ha abbandonato il palco in fretta e furia

Una reazione dettata dalla rabbia che ha lasciato increduli i fan paganti, desiderosi di veder concludere il concerto come previsto. Ma invece nulla. Dopo più di mezz’ora in speranzosa attesa, le luci si sono accese e i presenti hanno visto lo staff del cantante impegnato a smantellare il palco.

A confermare il tutto è stato anche Felipe Gladiador che stava recensendo il concerto per Brazil’s G7:

“La scena è stata così scioccante che anche i suoi ballerini non potevano credere a quello che avevano appena visto. I fans non sapevano cosa cosa stesse succedendo e sono rimasti ai loro posti mezz’ora, sperando che tornasse per terminare lo show. Il pubblico chiedeva di lui, cantava Baby e invece niente. Le luci si sono accese, la squadra di Bieber ha iniziato a prendere l’attrezzatura e le ventole e a quel punto si sono resi conto che non sarebbe tornato. Alla fine non c’è stato nessun addio, nessun grazie e nessuna interpretazione della sua canzone più famosa”

Un finale imbarazzante:

“Una volta ancora la musica è stata lasciato da parte e l’ego ha avuto la meglio, il suo sangue ha iniziato a bollire e l’adolescente ribelle ha spazzato via il cantante di talento. Una notte divertente è stata oscurata da un paio di secondi di rabbia e di immaturità”

Su Twitter, tra incredulità e polemiche, qualcuno ha anche voluto creare il profilo finto della bottiglietta d’acqua colpevole dell’accaduto. Centinaia e centinaia di followers immediati con esternazioni di difese e scuse:

“Smettetela di giudicarmi, volevo solo toccare Justin come il resto di voi!”

E ancora

“Sto ricevendo minacce di riciclaggio. Finiscila, non era mia intenzione non era di fargli del male, volevo solo provare a conoscerlo”

Via | Telegraph

Justin BieberNotizie