Home Notizie Julian Casablancas (The Strokes) pubblica l’ album solista “Phrazes for the Young”.Ascolta il brano”11th Dimension”

Julian Casablancas (The Strokes) pubblica l’ album solista “Phrazes for the Young”.Ascolta il brano”11th Dimension”

In attesa di rivederlo in azione coi compari, potremo presto almeno godercelo un po’ in veste di solista: Julian Casablancas si appresta a pubblicare un album tutto suo, intitolato Phrazes for the young ; la release è fissata per ottobre (il 19 in UK, il 20 negli USA).E gli Strokes?!? Quando torneranno gli Strokes? Non

di piero
pubblicato 18 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:27

In attesa di rivederlo in azione coi compari, potremo presto almeno godercelo un po’ in veste di solista: Julian Casablancas si appresta a pubblicare un album tutto suo, intitolato Phrazes for the young ; la release è fissata per ottobre (il 19 in UK, il 20 negli USA).

E gli Strokes?!? Quando torneranno gli Strokes? Non è dato sapere con precisione. Loro risultano al lavoro sul quarto album ma tra annunci generici e voci non confermate di problemi personali a questo o quel componente si continua ad attendere pazientemente…

Tornando a Julian, sul suo canale Myspace è stata pubblicata la copertina dell’album che vedete qui accanto e l’audio-streaming di una delle canzoni che troverà spazio nella tracklist. Si intitola 11th Dimension e potete ascoltarla facendo il classico salto. Trovate anche la cover dell’album in una più soddisfacente risoluzione e quella del singolo. Ogni commento è come al solito gradito!

Julian Casablancas | “11th Dimension”

Phrazes for the young | Artwork

11th Dimension | Artwork

Notizie