Home Notizie Jovanotti, Twitter party oggi alle 15.30 per festeggiare 1,5 milioni di followers

Jovanotti, Twitter party oggi alle 15.30 per festeggiare 1,5 milioni di followers

Il cantautore italiano organizza un festa sul social network in programma nel pomeriggio odierno. Ecco tutti i dettagli.

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:27

Non prendete impegni per oggi pomeriggio. Alle 15.30 su Twitter Jovanotti ha dato appuntamento a tutti i suoi fan per per festeggiare il raggiungimento di un milione e mezzo di followers.

Su Facebook il cantautore italiano ha spiegato in cosa consisterà la festa:

Giovedì alle 15,30 italiane mi collego alla timeline e sarò a vostra disposizione per un po’, finchè non mi si fondono le dita alla tastiera, per rispondere alla vostre donande. Intaseremo la Tiimeline di molti ma sarà solo per un’ora al massimo due, quindi non sarà la fine del mondo. Se non siete ancora su twitter il mio account è @lorenzojova.

Questi sono giorni intensi per Lorenzo Cherubini, il quale dopo il party live sul social network a 140 caratteri il 14 marzo sarà sul palco ad Austin per il South by Southwest con le superstar latinoamericane Bajofondo, Molotov e Cafe Tacuba, mentre il giorno dopo parteciperà al Vive Latino a Città del Messico. Il tour Backup Tour proseguirà in Italia dal 7 giugno, negli stadi: dopo il debutto ad Ancona, sarà la volta di Bari (11 giugno), Bologna (15), Milano (19 e 20), Firenze (23), Roma (28). Ed ancora a luglio a Salerno (2), a Palermo (6), a Pescara (10), Padova (13), Torino (16), Cagliari (20).

In attesa di assistere al party in programma oggi pomeriggio (più sotto potete vedere un’anteprima della piattaforma che ospiterà Jovanotti), segnaliamo che il cantautore di Cortona ha realizzato la nuova sigla di EdicolaFiore, l’appuntamento quotidiano con Fiorello.

Notizie