Home Notizie Joe Jonas compie 30 anni: curiosità che forse non sapevi sul membro dei Jonas Brothers

Joe Jonas compie 30 anni: curiosità che forse non sapevi sul membro dei Jonas Brothers

Joe Jonas, curiosità sul cantante che compie 30 anni.

pubblicato 15 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:06

Oggi, 15 agosto 2019, Joe Jonas compie 30 anni. Per festeggiare il cantante, tornato insieme ai fratelli nella trionfante reunion che li ha visti tornare al successo con il loro ultimo disco, ecco alcune curiosità che forse non sapevate ancora. Nelle scorse ore, intanto, è uscito il video ufficiale del loro nuovo singolo, Only Human.

– Joe Jonas è nato martedì 15 agosto 1989 a Casa Grande, Arizona, alle 9.58 di mattina. Quel giorno era anche il quarto anniversario di matrimonio dei genitori.

– E’ miope, a volte porta gli occhiali.

– Se fosse potuto nascere in un altro periodo storico avrebbe scelto gli anni Sessante o Settanta.

– Vorrebbe esibirsi con gli U2, The Police, Will Smith e Rascal Flatts. Inoltre è un grande fan dell’attore Daniel Craig.

– Se dovesse lasciare il mondo della musica oggi, vorrebbe essere il ragazzo che vende coni gelato a Disney World, un astronauta o una star del cinema.

– Quando era bambino, una volta si incastrò la testa nel tamburello.

– Il 5 gennaio 2008, Joe è stato portato di corsa all’ospedale quando è inciampato in una griglia dietro le quinte in un concerto ad Atlantic City. Ha ricevuto alcuni punti per la ferita alla testa. Il motivo del suo infortunio? Lui e i suoi fratelli stavano girando un video su YouTube.

– Se Joe potesse scambiare i suoi fratelli con altre celebrità, scambierebbe Kevin con Shakira e Nick con Beyonce.

– Insieme ai suoi fratelli, Joe faceva parte del coro della chiesa.

– Ha dato il suo primo bacio quando aveva 14 anni. Non gli piace quando una ragazza gli chiede di uscire. Preferisce fare la prima mossa.

– La canzone “Mandy” dei Jonas Brothers parla in realtà di una sua ex fidanzata e migliore amica di Joe.

– Joe Jonas ha frequentato Taylor Swift e ha rotto con lei in una telefonata di 27 secondi. Lei ha scritto la canzone “Forever and Always” su di lui. Lui fa riferimento alla Swift nella canzone dei Jonas Brothers “Much Better”.

Notizie