Home Notizie Jingle Bell Rock: le cover di Natale (special edition)

Jingle Bell Rock: le cover di Natale (special edition)

Puntata speciale della rubrica Jingle Bell Rock per segnalarvi un video divertente che sta circolando in rete. Lo spirito del Natale si è impossessato dei Pomplamoose, coppia californiana (Jack Conte e Nataly Dawn) che pubblica la propria musica solo on-line e attraverso i siti di social networking. Specializzati in cover (bellissima la loro versione di

19 Dicembre 2009 14:45

Puntata speciale della rubrica Jingle Bell Rock per segnalarvi un video divertente che sta circolando in rete. Lo spirito del Natale si è impossessato dei Pomplamoose, coppia californiana (Jack Conte e Nataly Dawn) che pubblica la propria musica solo on-line e attraverso i siti di social networking.

Specializzati in cover (bellissima la loro versione di “September” degli Earth, Wind and Fire o di “Single Ladies” di Beyonce), ‘stavolta si sono cimentati con un brano originale per celebrare le festività natalizie.

La canzone si chiama “Always in the season” ed è impreziosita (è il caso di dirlo) da un video assolutamente esilarante, com’è nel loro stile. Dopo il salto, trovate gli altri due brani. Quasi tutti in free download sul loro MySpace.

Notizie