Home Notizie Jessie J contro i VMA’s 2018: “non mi hanno invitata ma mi citano per creare hype sullo show”

Jessie J contro i VMA’s 2018: “non mi hanno invitata ma mi citano per creare hype sullo show”

I social media manager di MTV danno l’occasione a Jessie J di lanciare una frecciatina contro gli MTV Video Music Awards 2018: ecco le sue parole.

pubblicato 21 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:44

Non l’ha preso proprio benissimo Jessie J, artista nota per hit come Bang Bang e Price Tag, il mancato invito agli MTV Video Music Awards 2018. Uno sgarbo, quello da parte degli organizzatori, che avrebbe anche potuto passare del tutto inosservato, se solo i social media manager del canale musicale non avessero lanciato all’artista l’amo giusto per lasciare una frecciatina di tutto rispetto.

E l’amo, com’era giusto che fosse, è stato preso al volo da parte di Jessie J, che si è sentita in dovere di burlarsi pubblicamente degli MTV Video Music Awards 2018. Come potete vedere nello scambio qui sotto, i SMM di MTV hanno commentato un post Twitter di Jessie J con profusione di emoji e cuoricini, mettendo così lo “shade” praticamente su un piatto d’argento.

no tesori miei, non sono stata invitata, né mi è stato chiesto di esibirmi. Immagino che questi commenti del tutto fuori contesto servano a creare hype e convincervi a guardare lo spettacolo di stasera. Lo prendo come un complimento,  comunque.

Nessuna grossa emozione, per il resto, ci hanno regalato gli MTV Video Music Awards 2018, tenutisi ben lontani da qualunque polemica o momento particolarmente scottante. Vale però la pena segnalare almeno un paio di battutine da parte di Nicki Minaj e Tiffany Haddish sul rapporto, ancora problematico, fra Camila Cabello e la sua ex band Fifth Harmony.

Notizie