Home Notizie Jessie J: pausa dalla musica nel 2016

Jessie J: pausa dalla musica nel 2016

Terminati gli impegni presi, la cantante ha intenzione di allontanarsi dalla scene per un periodo di tempo.

pubblicato 21 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:17

Sweet Talker, l’ultimo album di Jessie J, risale al 2014 e, nonostante il buon successo di Bang Bang (insieme a Nicki Minaj e Ariana Grande) non ha sicuramente brillato nelle classifiche internazionali. Qualche dato: in Inghilterra ha raggiunto il quinto posto, negli Stati Uniti il decimo, in Italia non è andata oltre il 33esimo gradino e in Germania si è fermata al 25esimo posto.

Dopo alcuni recenti problemi di salute (superati), Jessie J ha rivelato di essere intenzionata a prendersi una pausa del mondo della musica, a partire dal prossimo anno.

Ho detto sul palco ieri sera che ho voglio/bisogno di una pausa, non volevo dire a partire da oggi… Lavorerò fino a gennaio/febbraio del prossimo anno, poi mi dedicherò a scrivere canzoni e a vivere… E ‘stata solo una conversazione aperta con me stesso e il pubblico, ieri sera, non era il mio ultimo show dell’anno!

Nei giorni scorsi, la cantante aveva ammesso di non avere un ottimo rapporto con la popolarità:

“Non mi piace essere famosa, non sono molto bravo a farlo. Mi piacciono le cose semplici, come la cucina e il bowling. Mi piace aiutare le persone”

Dopo l’operazione alla quale si è sottoposta (e sulla quale ha ammesso di voler mantenere riserbo e conservarla nella propria sfera privata), Jessie J è tornata ad esibirsi in concerto.

Notizie