Iva Zanicchi positiva al Coronavirus: “Sono in ospedale, ho la polmonite bilaterale”

Iva Zanicchi positiva al Coronavirus: la cantante è stata ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale e condivide un video con i fan

Pochi giorni dopo aver annunciato di avere il Coronavirus, purtroppo sono peggiorate le condizioni di salute di Iva Zanicchi che, via Instagram, ha caricato un video e ha rivelato ai fan di essere stata ricoverata in ospedale:

“Cari amici, purtroppo sono finita in ospedale perché ho la polmonite bilaterale. Sono fiduciosa, sono gli altri che mi dicono “Vedrai che ce la farai”, questo mi spaventa un po’. Sto abbastanza tranquilla, quando arriva la sera entro in crisi. Sono molto carini, sono qui a Vimercate, oggi è una giornata bellissima, piena di sole. Mi raccomando fate attenzione…”

La cantante ha ripreso le infermiere, i suoi angeli custodi. Potete recuperarlo qui.

Forza Iva!

Iva Zanicchi: “Ho il Coronavirus” (video)

Iva Zanicchi è positiva al Coronavirus, E’ la stessa cantante a rivelarlo, con un video su Instagram, raccontando di essere a casa, di non uscire e di aberlo scoperto solo pochi giorni fa.

“Visto che si è risaputo, non c’è niente di male, ho il Coronavirus, da tre giorni. Sono a casa, guanti, mascherina Ffp2, non ho perso l’allegria. Per sbaglio, è apparso un breve video su Facebook, ho schiacciato un tasto… e allora tanto vale che lo dica, non c’è niente di male. (…) Purtroppo l’ho attaccato anche alla mia sorella. (…) Un bacio, a  prestissimo”

Cliccando qui potete vedere il video della Zanicchi mentre lo racconta. Dalle immagini e da quanto scritto, fortunatamente, sembra che la cantante stiamo comunque bene e non necessiti di particolare assistenza medica.

Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video ❤️ Mi raccomando fate attenzione ❤️❤️❤️

Spero voi stiate bene, vi mando un bacio 😘❤️😘❤️😘❤️ a prestissimo!

Qualche settimana fa, anche Nina Zilli aveva rivelato di essere positiva al Covid-19 con un messaggio via social.

“Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato. Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco. Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo”

I Video di Soundsblog