Home Notizie Nina Zilli positiva al Covid-19, l’appello della cantante: “Non state in luoghi chiusi affollati”

Nina Zilli positiva al Covid-19, l’appello della cantante: “Non state in luoghi chiusi affollati”

Nina Zilli è positiva al Covid-19: la cantante racconta la sua esperienza e invita i fan a stare attenti ed evitare luoghi affollati

19 Ottobre 2020 14:35

Anche Nina Zilli, purtroppo, è risultata positiva al Coronavirus. E’ stata la stessa cantante a volerlo raccontare, via Instagram Stories, spiegando probabilmente come è accaduto ma partendo dal raccontare la sua coscienziosa attenzione di questi ultimi mesi:

“Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato”

La cantante, poi, spiega:

“Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco. Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo”

Nina ha poi condiviso questo scatto via social per ironizzare, comprensibilmente, sulla sua quarantena:

Oggi sono #cleopatra ??
servono sempre un po’ di autoironia e figaggine indotta da una app, quando la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo.
Mi metto nel mio “sarcofago” e aspetto la prossima reincarnazione

Notizie