Home Notizie Il Re Leone, il cast di Broadway e il flash mob in metro a New York (video)

Il Re Leone, il cast di Broadway e il flash mob in metro a New York (video)

E fu Hakuna Matata Time per tutti!

pubblicato 7 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:38

Scena. State prendendo la metro. Siete seduti con lo smartphone tra le mani, sfogliate il giornale o sorseggiate un po’ di caffè. Quando, improvvisamente, ecco qualcuno che inizia a strillare. Poi capite che, in realtà, sta cantando. E, di seguito, sparse per la carrozza della metropolitana, altre persone intorno a voi si mettono a cantare e a seguire il coro. Superata la sorpresa iniziale, ecco che intuite di cosa si sta trattando: un flash mob.

E’ questa la simpatica idea avuta dal cast di Broadway del Re Leone che- come avvenuto in aereo– ha deciso di regalare un’esibizione fuori programma a ignari spettatori. Ci sono tutti i generi di reazioni: da chi continua a fare il vago e sembra pensare “Va tutto bene, non sei pazzo, è solo qualcosa nella tua mente…”, alla signora che va a ritmo con la testa, a chi sbarra gli occhi e non comprende e chi viene letteralmente svegliato dal canto.

Poi, quasi tutti capiscono che si tratta del brano “The Cirle of Life” e ascoltano i protagonisti del musical, mentre continuano la loro performance di gruppo. Potete vedere il video dell’esibizione in apertura post. Non è un modo efficace per recarsi a lavorare più svegli che mai?

E’ stato caricato su YouTube due giorni fa e ha già ottenuto oltre 138.000 visualizzazioni. Il poter del Re Leone…

Notizie