Home Malika Ayane Il più grande spettacolo dopo il weekend: Jovanotti, Malika Ayane e i Cluster ospiti di Fiorello nell’ultima puntata

Il più grande spettacolo dopo il weekend: Jovanotti, Malika Ayane e i Cluster ospiti di Fiorello nell’ultima puntata

Jovanotti, Malika Ayane e Cluster ospiti di Fiorello nell’ultima puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend

pubblicato 5 Dicembre 2011 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:50


Questa sera terminerà, con la quarta puntata, Il più grande spettacolo dopo il weekend.

Tre appuntamenti alle spalle con il pieno di ascolti per Raiuno e si spera di concludere il ciclo con un ascolto record (magari oltre il 50% di share?). Del resto, stasera, a Roma ci sarà Roberto Benigni come ospite. E non è poca cosa sicuramente… Si mormora anche che possa duettare con il presentatore. Ancora segreto su quali eventuali brani.

Ma ci sono anche altri ospiti musicali. Dopo i Coldplay, Tony Bennett, Giorgia (nell’epilogo), Biagio Antonacci e tanti altri, questa sera tocca a Jovanotti, i Cluster e Malike Ayane. Il primo ha “suggerito” il titolo dello show (“Il più grande spettacolo dopo il big bang” è il brano da cui Fiorello ha preso ispirazione), i Cluster hanno partecipato alla prima edizione di X Factor e sono amati dal presentatore, mentre Malika Ayane probabilmente canterà con Fiorello sul palco.

Grandi nomi questa sera per il saluto finale (anche se quello di Benigni sovrasterà il tutto…). Personalmente, mi dispiace non poter vedere sul palco anche altri nomi italiani importanti, come quello di Tiziano Ferro, per esempio. Ma probabilmente gli impegni non lo permettevano.

P.s. Stasera Giorgia, come sigla, canterà “Love is a losing game” di Amy Winehouse

Malika AyaneMusica in TV