Home Musica in TV Il più grande spettacolo dopo il weekend: Coldplay, Michael Bublè e Caparezza ospiti di Fiorello

Il più grande spettacolo dopo il weekend: Coldplay, Michael Bublè e Caparezza ospiti di Fiorello

Coldplay, Michael Bublè e Caparezza ospiti della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend

pubblicato 21 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:17


Nella puntata in onda stasera, Fiorello avrà altri due ospiti musicali. Dopo Giorgia e i Negramaro della settimana scorsa, sarà la volta dei Coldplay, Michael Bublè e di Caparezza. Quest’ultimo, si vociferà, sarà impegnato in ironici duetti con il presentatore oltre ad essere il provinato per X Factor con Fiorello nei panni di Morgano e Marco Baldini in quello di Ariso.

I Coldplay suoneranno live dagli Studios di Cinecittà, con la Roma antica a fare da sfondo all’esibizione e per presentare anche il loro nuovo lavoro, Mylo Xyloto. Bublè, invece, è appena uscito con “Christmas”, ai primi posti della classifica Billboard. Lui stesso, in merito all’interazione con Fiorello, non anticipa molto:

“Non so cosa faro’ con Fiorello. Quando ci incontriamo non sappiamo mai cosa combineremo insieme. Ma qualsiasi cosa succedera’, sono certo che sara’ divertente. Non vorrei sembrare arrogante, ma conosco qualcuno al suo livello, e sono io. Abbiamo la stessa personalita’ e lo stesso humour, forse perche’ entrambi per dieci anni abbiamo lavorato in ambienti dove nessuno ci dava due lire. Dopo anni in posti schifosi non immaginavamo che sarebbe venuto fuori qualcosa del genere. Ne abbiamo fatta di gavetta prima di avere successo. In Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada sono un presentatore televisivo, attore, cantante e entertainer, come Fiorello . Non credo che ci siano tante altre persone come noi. E – conclude – non credo che il successo straordinario e il denaro lo abbiano cambiato: nonostante tutto questo, continua ad essere una persona molto sensibile e attenta al suo pubblico”

Musica in TV