Home Notizie Il nuovo album di Lykke Li in streaming gratuito

Il nuovo album di Lykke Li in streaming gratuito

Senza girarci troppo intorno la giovane svedese Lykke Li ci piace: dobbiamo ammettere che ci piace di più quando si diletta con i propri album, invece che nelle colonne sonore di blockbuster come New Moon.A tre anni di distanza dal disco d’esordio “Youth Novels” arriva questo nuovo disco intitolato “Wounded Rhymes” di cui vedete la

pubblicato 23 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:09


Senza girarci troppo intorno la giovane svedese Lykke Li ci piace: dobbiamo ammettere che ci piace di più quando si diletta con i propri album, invece che nelle colonne sonore di blockbuster come New Moon.

A tre anni di distanza dal disco d’esordio “Youth Novels” arriva questo nuovo disco intitolato “Wounded Rhymes” di cui vedete la copertina in testa al post, anticipato dal singolo Get Some. Alla produzione sempre Bjorn del trio Peter, Bjorn e John. In una recente intervista a Pitchfork la cantante ha anticipato le sonorità del singolo e del disco:

“Get Some” is just a snapshot, but the album is darker, moodier, and the lyrics are heavier. There’s less atmosphere, more directness.

Per farvi un’idea di come davvero suona il disco, dopo il link trovate lo streaming integrale del disco che l’artista svedese ha postato sulla sua pagina Soundcloud. Da non perdere.

Lykke Li – Wounded Rhymes (Hype Machine Album Exclusive) by LykkeLi

Notizie