Home Notizie Lykke Li – Get Some (video)

Lykke Li – Get Some (video)

Lykke Li è lo stage name di una giovane ragazza svedese di Stoccolma che un paio di anni fa finì sui blog e le riviste musicali di tutto il mondo. La ragione di tanta notorietà, oltre ad una presenza più che interessante, è da cercarsi nella capacità di mettere in scena pop pieno di venature

18 Novembre 2010 22:13

Lykke Li è lo stage name di una giovane ragazza svedese di Stoccolma che un paio di anni fa finì sui blog e le riviste musicali di tutto il mondo. La ragione di tanta notorietà, oltre ad una presenza più che interessante, è da cercarsi nella capacità di mettere in scena pop pieno di venature elettroniche molto catchy.

Ora dopo un lungo tour mondiale con i conterranei Peter Bjorn e John e la collaborazione nel penultimo album dei Royksopp, la bella Lykke Li esce con un nuovo video, quello di Get Some che vedete in testa al post. Preannuncia il nuovo album, in uscita il prossimo anno, che si intitolerà”Wounded Rhymes”.

Sul sito ufficiale della cantante fra l’altro potete scaricare Get Some, insieme alla b-side Paris Blue, in cambio della vostra mail. Se volete farvi un’idea del brano premete il tasto play qui sopra…

Notizie