Il mondo è nostro è il nuovo album di Tiziano Ferro

Esce l’11 novembre 2022 il nuovo album di Tiziano Ferro che porta per titolo Il mondo è nostro: l’annuncio ufficiale sui social

Pochi minuti fa, sul sito ufficiale di Tiziano Ferro, è apparsa una news che ha fatto gioire tutti/e i/le fan. Il prossimo 11 novembre 2022, uscirà il suo nuovo album in studio dal titolo ‘Il mondo è nostro’:

Il primo annuncio discografico del 2022 arriva a poche ore dall’inizio del nuovo anno e a darlo, attraverso i suoi canali social, è TIZIANO FERRO.
Il cantautore, che ha appena festeggiato 20 anni di carriera, ha voluto condividere prima di tutto con i suoi fan la data di uscita e il titolo del suo prossimo disco di inediti:
l’11 – 11 – 2022 uscirà infatti “IL MONDO È NOSTRO” (Virgin Records/Universal Music Italia).

L’album, di cui al momento non si conoscono ulteriori dettagli, arriverà a distanza di 3 anni dall’ultimo lavoro di studio “Accetto Miracoli” e sarà l’ottavo disco di inediti di Tiziano Ferro.

Negli stessi momenti, il cantautore di Latina, attraverso i propri social, ha comunicato ai propri followers, la propria felicità per un nuovo importante tassello nella sua carriera:

Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita.
Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare.
E non le fermi.
Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti 😉
Pronti a tornare?
Intanto spero sia un’estate serena.
𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐄´ 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 – 11/11/22

Ultime notizie su Tiziano Ferro

Tutto su Tiziano Ferro →