Home Musica in TV Il cantante mascherato 2021, semifinale: il Gatto è Sergio Assisi

Il cantante mascherato 2021, semifinale: il Gatto è Sergio Assisi

Il cantante mascherato 2021, la semifinale in diretta venerdì 19 febbraio dalle 21,25 circa. Due identità svelate e voci al naturale

19 Febbraio 2021 23:38

Dopo la prima manche, con le preferenze della giuria e del pool investigativo, sono state indicate le tre maschere che sono passate direttamente alla seconda parte della puntata; Orsetto, Pappagallo e Lupo. A rischio smascheramento sono finiti, il Gatto e la Farfalla. Con loro, si è svolto lo spareggio.

Ad avere la meglio è stata la Farfalla. Così, il gatto, sotto le urla di “Giù la maschera”, si è svelato: era Sergio Assisi.

Assisi cantante mascherato

Il cantante mascherato 2021, semifinale 19 febbraio: due identità svelate e voci al naturale

Siamo arrivati alla semifinale de Il cantante mascherato 2021, la seconda edizione del programma condotto da Milly Carlucci che vede, al centro del programma, la musica e il gioco. Alcuni personaggi famosi si sono dilettati a indossare delle maschere e cantare davanti al pubblico a casa e alla giuria. Lo scopo è riuscire a scoprire l’identità  che si nasconde dietro ai travestimenti…

E cosa accadrà questa sera?

Nella semifinale del “Cantante Mascherato” le maschere rimaste in gara si sfideranno per conquistare un posto nella finalissima di questa seconda stagione. Il talent game show, sarà ricco di colpi di scena: ci saranno due smascheramenti, uno nella prima parte del programma e una sfida finale, dove i due cantanti mascherati allo spareggio si giocheranno l’ultimo posto disponibile in finale e chi perderà al grido di “giù la maschera” dovrà mostrare il suo volto.

Ma la cosa più sorprendente di questa semifinale, mai vista prima in nessuna versione internazionale del famoso format, sarà una manche speciale in cui i cantanti mascherati si esibiranno senza strumenti e cori, semplicemente con la loro voce. Un indizio importante e unico per riuscire a decifrare la misteriosa identità nascosta dalle maschere.

A guidare il talent game show è Milly Carlucci. Al suo fianco, in questa seconda edizione, cinque giurati: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo, che nel corso delle settimane hanno appassionato il pubblico con la loro voglia di giocare, tentando di indovinare come abili Sherlock Holmes chi si nasconde dietro ogni maschera. In ogni puntata sono loro insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Ma quest’anno la squadra del Cantante Mascherato si è arricchita di un vero pool investigativo, introdotto per contribuire attivamente alle indagini. A guidare i 30 detectives, il Commissario Capo, Simone Di Pasquale e l’Ispettore di Polizia, Sara Di Vaira.

Appuntamento, quindi, a questa sera, su Rai Uno, per la semifinale de Il cantante mascherato con due identità svelate e una manche con le voci al naturale.

Musica in TV