Home Notizie iamwhoiami: “O” (video)

iamwhoiami: “O” (video)

L’avete richiesto a gran voce e noi vi accontentiamo: ecco il nuovo video della cantante misteriosa (inizialmente si pensava fosse Christina Aguilera) che si nasconde dietro lo pseudonimo di iamwhoiami. La canzone in questione si chiama “O” e la clip relativa che vi mostriamo in alto non è altro che una rivisitazione di un vecchio

13 Aprile 2010 09:30

L’avete richiesto a gran voce e noi vi accontentiamo: ecco il nuovo video della cantante misteriosa (inizialmente si pensava fosse Christina Aguilera) che si nasconde dietro lo pseudonimo di iamwhoiami. La canzone in questione si chiama “O” e la clip relativa che vi mostriamo in alto non è altro che una rivisitazione di un vecchio video virale spuntato in rete qualche tempo fa.

Devo essere sincero: non riesco a capire questa artista (Jonna Lee?) e non perchè non si toglie la maschera e ci mostra finalmente chi è ma per via del suo stile alquanto enigmatico il quale non mi permette di inquadrare il tutto (musica, voce, personaggio) in una casella ben delineata.

Per certi versi è vero che questo alone di segretezza ci porta a guardare stimolati questo progetto discografico ma in concreto questi confini poco chiari fanno si che iamwhoiami diventi un libro i cui capitoli sembrano scritti con un bel carattere ma allo stesso tempo risultano confusi e caratterizzati dalla mancanza di un inizio e di una fine.

Notizie