Home Notizie “iamwhoiami”: il suo nome è Jonna Lee. Christina Aguilera ringrazia

“iamwhoiami”: il suo nome è Jonna Lee. Christina Aguilera ringrazia

Ammetto di essere alquanto deluso dalla soluzione del mistero che si cela dietro “iamwhoiam“. Nelle mie fantasie più inconsce speravo, anzi pretendevo, che i video virali appartenenti a questo strano personaggio di cui si è tanto parlato in questi giorni riguardassero Christina Aguilera ed il suo ritorno discografico con “Bionic” pensando allo stesso tempo che

pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:40


Ammetto di essere alquanto deluso dalla soluzione del mistero che si cela dietro “iamwhoiam“. Nelle mie fantasie più inconsce speravo, anzi pretendevo, che i video virali appartenenti a questo strano personaggio di cui si è tanto parlato in questi giorni riguardassero Christina Aguilera ed il suo ritorno discografico con “Bionic” pensando allo stesso tempo che solamente una come lei poteva riuscire a creare tanta magia in merito alla propria figura. Ed invece le mie illusioni non hanno avuto la loro concretizzazione.

E’ stata infatti svelata l’identità della cantante che si nascondeva dietro questa “iamwhoiami”: il suo nome è Jonna Lee, artista svedese classe 1981. Navigando in rete ed informandoci sul suo conto ci rendiamo conto che l’artista in questione ha all’attivo molto materiale discografico (vedi qui).

Ad ogni modo le va dato il merito di essere stata in grado di costruire una pubblicità del genere, degna solo delle grandi menti… e proprio per questo, almeno si spera (per lei), ne sentiremo ancora parlare.

Intanto la nostra Xtina ringrazia immensamente per la visibilità gratuita avuta e noi la rimproveriamo immensamente per la lunga assenza ingiustificata dalle scene.

Notizie