Home Musica in TV I mille volti di Boosta (Subsonica): ora anche conduttore TV, su La7 con “La 25a ora”

I mille volti di Boosta (Subsonica): ora anche conduttore TV, su La7 con “La 25a ora”

Mi stupisco sempre di più guardando quante cose riesce a fare (bene) Davide DiLeo in arte Boosta. Acclamato tastierista dei Subsonica in primis, protagonista di interessantissime avventure musicali parallele -delle due più recenti vi ho già parlato, il progetto Caesar Palace e quello con Skin– ma anche DJ, produttore, scrittore di romanzi.Gli mancava darsi al

di piero
pubblicato 9 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:18

Mi stupisco sempre di più guardando quante cose riesce a fare (bene) Davide DiLeo in arte Boosta. Acclamato tastierista dei Subsonica in primis, protagonista di interessantissime avventure musicali parallele -delle due più recenti vi ho già parlato, il progetto Caesar Palace e quello con Skin– ma anche DJ, produttore, scrittore di romanzi.

Gli mancava darsi al mondo della televisione e quello del cinema…beh, ora si potrà dire che in un certo senso ha spuntato anche queste due caselle: lo scorso week-end sono andate in onda le prime puntate del nuovo ciclo de “La 25a Ora- Il cinema espanso”, e un po’ a sorpresa gli spettatori hanno trovato il suo faccione da canaglia in primo piano a condurre.

Non me ne vogliano i colleghi di TvBlog e CineBlog, non voglio rubargli il lavoro. Ma qui nella nostra community in tanti apprezzate i Subsonica e questa segnalazione andava proprio fatta! Che dire…a me la performance di Boosta davanti alla telecamera è parsa buona quanto quelle che da 10 anni e più offre dietro la sua mitica tastiera molleggiata.

Sciolto, disinvolto, a suo agio a parlare di cinema e dintorni. Voi avete avuto modo di ammirarlo? Cosa ne pensate? Se l’avete perso poco male, a seguire trovate un bel video dimostrativo . Per gli altri appuntamenti sintonizzatevi il venerdì e il sabato notte alle ore 01:30 circa su La 7, io ve lo consiglio perchè è davvero un ottimo prodotto.

Boosta @ “25a Ora – Il cinema espanso”

Musica in TVNotizie