Home Boosta (Subsonica) e Skin insieme per “Last1con”

Boosta (Subsonica) e Skin insieme per “Last1con”

Con un messaggio apparso sul sito ufficiale dei Subsonica il tastierista del gruppo Boosta ha annunciato che sul suo canale Myspace personale è ascoltabile in streaming una traccia scritta e realizzata assieme alla cantante inglese Skin, l’ex front-woman degli Skunk Anansie.Il pezzo si intitola “Last1con “ ed è (almeno per il momento) inedita, non pubblicata;

di piero
pubblicato 11 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:51


Con un messaggio apparso sul sito ufficiale dei Subsonica il tastierista del gruppo Boosta ha annunciato che sul suo canale Myspace personale è ascoltabile in streaming una traccia scritta e realizzata assieme alla cantante inglese Skin, l’ex front-woman degli Skunk Anansie.

Il pezzo si intitola “Last1con “ ed è (almeno per il momento) inedita, non pubblicata; mi è piaciuto subito il suo ritmo, quell’atmosfera electro funk che la rende al tempo stesso raffinata e accessibile alle folle dei dj-set. Ascoltatela cliccando qui e diteci cosa ve ne pare, vi consiglio anche le altre tracce caricate sul player di Boosta.

Dopo la fortunata esperienza di “Tears down these houses”, Skin dimostra di trovarsi a suo agio con artisti nostrani. Negli ultimi anni ha lavorato con i Marlene Kuntz, realizzando il pezzo “La canzone che scrivo per te” ed è stata testimonial della maison Ferrè.

E gli italiani evidentemente ricambiano la stima, visto che già dai tempi degli Skunk Anansie il nostro Paese è il suo mercato più grande dopo la natìa Inghilterra.