Home Notizie “I Can’t Help It” (Michael Jackson). Canta Beyoncè

“I Can’t Help It” (Michael Jackson). Canta Beyoncè

Ve l’avevamo detto: Michael Jackson e la sua musica non se ne andranno tanto facilmente. La stima nei suoi confronti che nutrono i suoi colleghi è così alta che ogni giorno non mancheranno di esserci tributi in suo onore.Questa volta ci prova la bellissima Beyoncè che si esibisce in “I Can’t Help It”: bravissima, soprattutto

28 Giugno 2009 11:06

Ve l’avevamo detto: Michael Jackson e la sua musica non se ne andranno tanto facilmente. La stima nei suoi confronti che nutrono i suoi colleghi è così alta che ogni giorno non mancheranno di esserci tributi in suo onore.

Questa volta ci prova la bellissima Beyoncè che si esibisce in “I Can’t Help It”: bravissima, soprattutto nella parte finale (quella in cui intrattiene anche il pubblico). Ovviamente si sa che è stata una cosa improvvisata vista la tempestività con cui la performance è stata presentata dopo la scomparsa del re del pop: proprio per questo forse la cantante non si è cimentata in una bella coreografia…magari la prossima volta la vedremo ballare e cantare assieme in un’altra canzone di Michael e allora si che lo spettacolo sarà completo e il tributo degno di essere tale.

Notizie