Home Notizie “Hot’N’Cold” (Katy Perry). Canta Jordin Sparks

“Hot’N’Cold” (Katy Perry). Canta Jordin Sparks

“Hot’N’Cold” di Katy Perry continua il proprio percorso di “visibilità”: questa volta l’occasione è la cover un pò “country” di Jordin Sparks.Assodato che lei sia una cantante bravissima devo però ammettere che la sua esibizione non mi ha fatto impazzire. A volte sembra gridare troppo, altre pare che abbia addirittura la voce di una bambina.

14 Ottobre 2009 18:07

“Hot’N’Cold” di Katy Perry continua il proprio percorso di “visibilità”: questa volta l’occasione è la cover un pò “country” di Jordin Sparks.

Assodato che lei sia una cantante bravissima devo però ammettere che la sua esibizione non mi ha fatto impazzire. A volte sembra gridare troppo, altre pare che abbia addirittura la voce di una bambina. Inoltre non ho gradito la riproposizione del pezzo in maniera fedele all’originale. Al suo posto avrei inserito un pò di “personalizzazioni” in modo da non cadere nella copia spiaccicata della versione madre perchè in questo caso diventa inevitabile il confronto con l’artista che ha portato il pezzo al successo, situazione che, a mio avviso, induce Jordin ad essere messa in secondo piano rispetto alla sua collega. E voi che ne dite?

Notizie