Home HIP HOP TV ARENA: il 14 luglio 2014 Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax in concerto all’Arena di Verona

HIP HOP TV ARENA: il 14 luglio 2014 Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax in concerto all’Arena di Verona

Ad accompagnare i rapper ci sarà anche un’orchestra sinfonica

pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

L’hip hop conquista anche l’Arena di Verona. Dopo il boom degli ultimi mesi, in arrivo un evento che vede sul palco, per la prima volta in una cornice così importante e suggestiva, Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax. Con loro, sul palco, ci sarà anche l’orchestra filarmonica italiana.

L’appuntamento è per il prossimo 14 luglio 2014 con una fusione tra l’hip hop e la musica classica, due mondi apparentemente opposti che per la prima volta si uniranno per l’evento HIP HOP TV ARENA. Il più importante teatro all’aperto del mondo si trasformerà in una sorta di “arena” dove i quattro rapper più celebri e amati del nostro Paese si esibiranno a suon di rime e freestyle, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, a sua volta diretta dal Maestro Daniele Parziani.

Ci saranno brani presentati in maniera originale e anche altri riletti in chiave sinfonica. A dare vita all’evento è stata Hip Hop TV (emittente interamente dedicata alla musica urban, sul canale 720 di Sky), sotto la direzione artistica di Max Brigante e la produzione di Massimo Levantini per Live Nation.

Se siete interessati a partecipare, ecco tutte le informazioni necessarie per biglietti e orari. Gli acquisti sono disponibili online su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (biglietti a partire da 17,50 euro esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it).

APERTURA PORTE ORE 19.00 – INIZIO SHOW ORE 21.00.
Platea (unica): 21,50 euro + dir. prev.
Gradinata numerata: 20,00 euro + dir. prev.
Gradinata libera: 17,50 euro + dir. prev.

Emis KillaFedezJ-Ax