Home Notizie Harry Styles lascia un messaggio in segreteria ad una fan (video)

Harry Styles lascia un messaggio in segreteria ad una fan (video)

Il cantante ha fatto una sorpresa ad una sua giovane ammiratrice

pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:12

Ormai siamo al livello 2.0 del rapporto tra i fan e i propri idoli. Ancora ricordo quando decenni fa c’era un indirizzo di posta (fisico, con numero civico incluso) per spedire una lettera al proprio attore o cantante del cuore. Non l’ho mai fatto ma era l’unica possibilità di poter aver un contatto “diretto”, scrivendo spessissimo alla casa discografica o alla sede dell’agenzia di cui faceva parte. Non so se qualcuno abbia mai osato e ottenuto risposto, ma tant’è.

Poi con l’avvento di Twitter, i più fortunati hanno potuto ricevere una risposta o un retweet da parte del proprio idolo. Adesso, Harry Styles si è spinto oltre. Certo, il contesto è anche molto più “intimo” rispetto ad un comune fan ma il risultato è sicuramente curioso.

Una ragazza, Ellie, è una Directioner e dopo aver finito di lavorare ha ascoltato i messaggi in segreteria. E cosa ha trovato? Un saluto da parte di Harry Styles, il leader della boyband inglese. Ma dietro questa sorpresa, c’è il padre della giovane che aveva incontrato per lavoro il cantante, a Shoreditch House, in Inghilterra. Ed essendo a conoscenza della grande passione della figlia per il gruppo, ha chiesto a Styles di chiamarla per lasciarle un messaggio. Lui si è prestato volentieri alla richiesta e ha chiamato.

Ovviamente Ellie non ha perso occasione per gongolare e ha caricato l’audio -con discrezione “assoluta”- sul suo profilo Instagram.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/mfx85apMy-/embed/” frameborder=”0″]

“Ciao Ellie, sono Harry. Sono con tuo padre e abbiamo appena pranzato insieme. Lui è davvero un bel ragazzo. Spero che ci vedremo presto. Penso che potremmo prendere un caffè la prossima settimana , così magari…”

Stop. Il resto, con sadico divertimento, non è stato rivelato. Potrebbe concludersi con un “potremmo conoscerci meglio”. O anche “ti dai pace”. Tutto è possibile.

Notizie