Home Notizie Gwen Stefani, flop di biglietti venduti nei primi concerti in Usa?

Gwen Stefani, flop di biglietti venduti nei primi concerti in Usa?

Sembra che, ad oggi, il ritorno di Gwen Stefani in tour non abbia ottenuto il riscontro sperato…

pubblicato 1 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:51

Sono passati quasi dieci anni dall’ultimo tour di Gwen Stefani, Era il 2007 quando la cantante, come solista, aveva dato il via ad una serie di concerti legato al suo ultimo album, The Sweet Escape. Il 12 luglio 2012 ci sarà il kickoff del “This Is What The Truth Feels Like Tour”, insieme alla collega Eve. Si partirà dal Xfinity Center a Mansfield. Eppure, nelle scorse ore, alcune indiscrezioni parlano di una preoccupazione legata al tiepido riscontro da parte del pubblico.

Secondo un’indagine emersa su InTouch, il tour di Gwen – che inizierà questa estate – sta faticando ad avere il 30% dei biglietti venduti nella sua serata d’apertura nel Massachusetts.

“Solo 5.000 biglietti sono stati venduti in un luogo che ha la possibilità di ospitare ben 18.000 persone. E questa cifra è stata ottenuta dopo un’enorme promozione attraverso la quale i suoi biglietti sono stati venduti scontati su Groupon”

In apertura post potete vedere la situazione nei giorni scorsi sui posti ancora liberi nelle prime tre date nel Massachusetts e in Virginia, come riportato dal sito PopCrush.

Notizie