Home Notizie Guns n’Roses, Download Festival e il nuovo album

Guns n’Roses, Download Festival e il nuovo album

Udite udite! I redivivi Guns n’Roses di Axl hanno appena confermato la loro presenza al Download Festival di Donington dal 9 all’11 Giugno (oltre che all’Arena di Dublino, al Nova Rock in Austria e a Lisbona).La presenza live del gruppo a questi eventi è da imputarsi al tanto discusso album Chinese Democracy che SEMBRA stia

di meksone
pubblicato 23 Febbraio 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 03:28

Udite udite! I redivivi Guns n’Roses di Axl hanno appena confermato la loro presenza al Download Festival di Donington dal 9 all’11 Giugno (oltre che all’Arena di Dublino, al Nova Rock in Austria e a Lisbona).

La presenza live del gruppo a questi eventi è da imputarsi al tanto discusso album Chinese Democracy che SEMBRA stia per uscire, si dice a Marzo.
Nel frattempo, alcune radio hanno trasmesso illegalmente brani tratti dal fantomatico album, la cui lavorazione dura da oltre 10 anni. Si tratta di There was a time, I.R.S. e The Blues, la caccia è partita ma per ora li potete ascoltare e scaricare anche voi, per farvi un’idea di cosa siano diventati i Guns…

I link di Scenestars sono:
There was a time
I.R.S. (demo)
The Blues

A dire il vero c’è una certa differenza fra queste canzoni e Appetite for destruction, e molto probabilmente Chinese Democracy non rientrarà fra i miei album preferiti.
C’è da dire che è ormai una leggenda e forse venderà solo per questo, ma aspettiamo prima di giudicare, va…

Tornando al festival, ci saranno grandi nomi oltre ai Guns n’Roses, fra cui Metallica (altra band decisamente cambiata nel corso degli anni…) e poi Prodigy, Deftones, Korn, Lacuna Coil, Hatebreed, Trivium, Bullet for my Valentine, Clutch, Within Temptation, Inme e altri che devono ancora confermare la loro presenza.

Notizie