Home Guè Pequeno Guè Pequeno, Sinatra è il nuovo album

Guè Pequeno, Sinatra è il nuovo album

Il quinto album solista del rapper milanese.

pubblicato 24 Agosto 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

Guè Pequeno ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo quinto album da solista. Il nuovo progetto discografico del rapper milanese si intitola Sinatra e sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 14 settembre.

L’album sarà il primo che Guè Pequeno pubblicherà con l’etichetta BillionHeadz Music Group, la label fondata da Sfera Ebbasta e dal produttore Charlie Charles. Sinatra è già disponibile per il pre-order su Amazon, in versione cd autografato e in versione vinile autografato.

Con una media di un disco all’anno, Guè Pequeno, quindi, pubblicherà un nuovo lavoro discografico anche nel 2018 dopo il successo di Gentleman, pubblicato nel giugno 2017, certificato doppio Disco di Platino, album dal quale sono stati estratti singoli di successo come Milionario, Lamborghini, Guersace e Punto su di te.

Anche quest’estate, il rapper 37enne ha presentato materiale inedito come il singolo estivo Lungomare Latino, inciso con la collaborazione del cantante e dj francese Willy William, pubblicato nel giugno scorso, e il singolo Come se fosse normale, pubblicato nell’aprile scorso. Guè Pequeno è apparso anche nel singolo di Elodie e Michele Bravi intitolato Nero Bali, uno dei tormentoni di quest’estate.

Come già anticipato, Guè Pequeno è entrato a far parte della BillionHeadz Music Group. L’annuncio ufficiale è avvenuto lo scorso 1° agosto. Sfera Ebbasta ha comunicato l’ingresso di Guè Pequeno nella sua etichetta con il seguente messaggio pubblicato sui social: “Se sei nato in Italia negli anni ’90 e ti piace il rap non potrai fare a meno di riconoscere Guè come uno delle leggende e dei portavoce di questo genere. Ha ispirato migliaia di ragazzini che nel corso degli anni sono diventati artisti, me compreso. Mi ricordo quando registravo le mie prime canzoni con la speranza di ritrovarmici insieme su una traccia prima o poi. Oggi è un giorno speciale, un giorno in cui viene scritta un’altra pagina importante per la scena italiana. E’ con immenso onore che vi comunico che proprio da oggi Guè Pequeno entra a far parte del roster di BillionHeadz Music Group”.

Guè PequenoNotizie